• Riflessi dorati, infinite onde di granelli ambrati e profumo di mare. Più di trecento ombrelloni, più di cento palme, centinaia tra lettini, sdraio e registe, tutte a Vostra disposizione.

Possibilità di predisporre le passerelle nella maniera più possibile favorevole ai portatori di handicap.

Il più ampio spazio disponibile tra ombrelloni e tra palme, per garantire il giusto distanziamento, la massima privacy e la migliore fruibilità balneare.

Ogni sera al tramonto e ogni mattina prima dell’arrivo dei Clienti, i nostri addetti alla spiaggia puliscono e filtrano la sabbia, rimuovo le alghe, sistemano le attrezzature e preparano al meglio ogni minimo particolare per rendere le Vostre giornate rilassanti e spensierate.

  • Al fine di rispettare in maniera rigorosa i protocolli sanitari disposti dall’Autorità di settore, ogni procedura balneare e ristorativa è stata rinnovata e adeguata. Ogni spazio comune è stato delimitato per garantire il distanziamento sociale, sono disponibili gel sanificanti e percorsi specifici di ingresso e uscita. I membri dello Staff Bar-Cucina-Spiaggia sono dotati di mascherina e sono incaricati di farla indossare ai Clienti. Tutte le attrezzature da spiaggia, quali lettini, sdraio, sedie, ombrelloni e palme vengono periodicamente sanificati dagli assistenti bagnanti. La salute collettiva è un’estensione del comportamento corretto di ognuno di noi.

Ce la faremo.

Leave a comment