Il mare pretende rispetto.

Il Lido delle Rose/Bayahibe da sempre pone la sicurezza dei propri clienti al primo posto. Questo comporta l’installazione, per ogni stagione balneare, di due postazioni di salvataggio che coprono l’intero tratto di spiaggia degli stabilimenti.

Ogni Vostra giornata sulla sabbia sarà accompagnata da un’attenta vigilanza in acqua per garantire il massimo livello di sicurezza.

In ogni fascia oraria stabilita dalle normative vigenti, avremo in servizio 2 bagnini di salvataggio per i giorni feriali e 3 bagnini di salvataggio per le giornate festive e del weekend.

Per offrire un servizio ancor più specializzato e tempestivo, il salvataggio viene implementato con l’ausilio di una moto d’acqua dedicata.

Per ogni ulteriore necessità durante la fruizione della giornata, sono dislocati sulla spiaggia altre figure dello Staff, gli assistenti bagnanti, ai quali potrete rappresentare ogni bisogno ed occorrenza.

I nostri stabilimenti, cosi come previsto per legge, dispongono del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) a disposizione del personale sanitario in caso di necessità.